Doppio-scatto qui per cambiare immagine
About

Denny Cecchini

Collezionista dal 1970

Alla fine degli anni 60, quando non esisteva (fortunatamente!) ancora la playstation e tutti i social che oggi scandiscono la nostra vita, ho cominciato a leggere e poi a collezionare sia fumetti che i libri di teatro.

Due grandi passioni che ho portato avanti per tutti questi anni, ampliandole e diventanto, al contrario di quanto forse desiderava mia madre che mi vedeva ingegnere elettronico, un attore, poi regista e sceneggiatore e nello stesso tempo un appassionato di fumetti poi di figurine, foto, documenti storici e in genere di tutto quello che ha a che fare con la carta "vecchia".

Ho accumulato moltissimo materiale che per ragioni di tempo e spazio non potrà essere tutto elencato in questo sito, dal biglietto del tram degli anni 20 agli autografi di personaggi importanti, dalla più piccola curiosità cartacea al documento storicamente rilevante. Tutte cose trovate nel corso degli anni nei mercatini, dai rigattieri o acquistate da privati e altri collezionisti.

Complementariamente ho anche in parte allargato la mia area di interesse agli oggetti e infatti troverete nel sito anche qualche giocattolo, in particolare i soldatini!, e un po' di militaria.

Tutto comunque rigorosamente originale ed entro gli anni 70 salvo rarissime ed importanti eccezioni.

Buona navigazione!